Lui & Lei
Pizza
di Ladyice
19.02.2023 |
246 |
6
"Scioglie il lievito in acqua tiepida olio mischia la farina e il sale..."
Serata tranquilla tuta casa dopo una settimana molto stressante Elena decide di prepararsi una pizza .. sono circa due settimane che ne ha voglia, ma per un motivo per un altro non riesce a mangiarsela.Scioglie il lievito in acqua tiepida olio mischia la farina e il sale ..comincia ad impastare. Manda un messaggio al suo Diego.. guarda che preparo finalmente.
Impastare ha un qualcosa di erotico eccitante le mani scivolano stringono Elena si sente stranamente eccitata.. continua con cura il suo lavoro.
La notifica del messaggio arriva che Diego è sul divano .. che belle le sie mani delicate.. le immagino mentre mi accarezza.. ha il potere di mandarmi ai matti questa donna ..
La chiamo..
Pronto ?
Ciao risponde con una voce tra il divertito e il sorpreso.
Ma se venissi a mangiare da te ?
La prepariamo insieme la seconda pizza?
Va bene sono da sola.
Risponde ,
Ma non pretendere nulla ho fatto la spesa..
Porto due birre rosse ..
Ok a tra poco..
Diego non sa come ma la vuole vuole accarezzare la curva della sua schiena baciarla coccolarlo farla sentire importante.. ma sono amici e non sa come prenderà questo sui deaiderio
Suona al portone..due minuti e si apre..sale al quinto piano la porta è accostata ..vieni entra.. lo spettacolo che gli si propone è da perdere la testa ..
Elena è di spalle intenta a impastare i capelli tirati su, e la linea del collo scoperta, il suo bel fondoachiena coperto da un bel pantalone attilato che lo disegna in maniera precisa..indossa una maglia senza intimo e kl suo seno grande w morbido si muove mentre due piccole punte si intravedono sotto la stoffa .
"Rimani lì impalato , o vieni a darmi un bacio e una mano?"
Diego si muove lentamente cercando di togliersi l'immagine dei suoi seni infarinati, della sua schiena sdraiata sul tavolo pronta oer essere massaggiata.
"Mi lavo le mani e vengo ad aiutarti lo stai massacrando quell'impasto.. "
Diego si posiziona dietro di lei e immerge le mani nel suo impasto cominciano un movimento continuo sincrono i loro corpi aderiscono completamente mi spiega come impastare ..ma lei fa fatica a seguirlo sento la sua fisicità..ed è eccitata si volta per riporre l'impasto nella ciotola e si ritrova a pochi millimetri dalla sua bocca lo bacia ..ed è un casino.
Fa in tempo a salvare la pizza che riposerà parecchio.. le toglie la maglia comincia a impastare il suo seno lo bacia, lei scende con la mano sulla sua evidente erezione ha voglia di toccarlo..
Aspetta le dice ..
E la fa voltare .. i suoi pantaloni sono scivolati via è rimasta con il suo piccolo perizoma.. ma stranamente non si sente in imbarazzo.
Sente il freddo del tavolo sotto la pancia e il seno il setoso della farina.. le sue mani scivolano lungo la sua schiena sono calde unte vorrei girarmi ma decido di godermi il suo trattamento.. mi sento quasi io un impasto.
Lo desidera e alza il bacino esponendo il sedere..lo sento sospirare e spostare il perizoma ..la sta leccando e sodomizzando con la lingua..e io lei si sta bagnando in maniera indecente.
Infila un dito e spinge..vorrebbe gridare dal piacere.. e lo fa ma voglio di più..
Diego inculami..gli chiede..
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.